Presentazione 

La Fratelli Comi Imbiancature è una ditta nata nel 2019, dalla volontà dei due fratelli Marco e Stefano comi di portare avanti il lavoro fatto fino ad ora dal loro papà Alessandro.

 

Alessandro che inizia a lavorare giovanissimo all'età di 14 anni presso la ditta di muratori di suo papà Adriano non che nonno di Marco e Stefano. Ma una serie di sfortunati eventi porta Alessandro a cambiare strada e nel 1994 con l'aiuto del suocero intraprende la strada dell'imbianchino.

 

Sia Marco che Stefano intraprendono subito le orme del papà, perché anche loro due iniziarono a lavorare giovanissimi, Marco all'età di 18 anni, mentre Stefano all'età di 16 anni. Marco subito sotto l'occhio del papà dove si specializza nella realizzazione di finiture interne, mentre Stefano passa 7 anni da suo zio specializzandosi nelle finiture esterne.

 

E fu cosi che nel 1 gennaio del 2019 nacque la Fratelli Comi Imbiancature. Composta dal papà Alessandro e dai due fratelli Marco e Stefano. L'organico si amplia nel novembre del 2023 con l'assunzione del primo operaio di nome Andrea.


Azienda 

La Fratelli Comi Imbiancature si rivolge a privati, aziende, attività commerciali, studi professionali e qualsiasi entità in cerca di un professionista per realizzare il proprio progetto.

 

 

 

 


Modalità di lavoro

Il sistema lavorativo, si sviluppa in alcune fasi essenziali :

 

- sopraluogo e rilevazione delle misure 

- sviluppo delle misure rilevate ed elaborazione del preventivo di spesa

- previsioni delle tempistiche di intervento e programmazione lavorativa

- scelta del colore e delle lavorazioni in base alle esigenze del cliente

- svolgimento del lavoro precedentemente accordato con il cliente